22/10/2013 – La band ADAM SMITH è ospite a #4amici con un esclusivo live acoustic

MARTEDI’ 22 OTTOBRE alle ore 21:00 la band torinese ADAM SMITH sarà nostra ospite nella terza puntata della nuova stagione di #4amici.

La diretta è in streaming su www.mbun.it/radio e in replica domenica 20 alle ore 20:30 su www.radiogibson.net

Interagisci con noi con l'hashtag #4amici tramite la nostra pagina FB o tramite Twitter @urbanthebest oppure passa a trovarci direttamente in radio in Via Rattazzi 4 a Torino!!

Tutte le puntate passate le potete trovare qui:
http://www.mbun.it/radio/programmi/4amici.html

_____________
Gli ADAM SMITH nascono nel 2010, quando Marco Salvai (voce e chitarra), Anselmo Cane (basso e cori) incontrano Franco Stella (batteria) e decidono di fondare una band di stampo rock minimale. L'idea è quella di scrivere canzoni e di arrangiarle con pochi ingredienti: canzoni nude, a volte crude privilegiando il palco e la situazione live e cercando di sprigionare la massima energia che gli strumenti possono sviluppare. Scrivono subito, quasi di getto, molti pezzi che trattano soprattutto temi di attualità (Maiale, canzone che ironicamente ispirata dai tanti statisti italiani) e temi più intimistici (Superlento, canzone in cui si riflette su come l'incomunicabilità porti le persone ad allontanarsi) ed è subito chiara l'influenza che nel trio ha avuto l'ascolto del rock inglese. Tra un palco e l'altro iniziano il lavoro di pre-produzione dell'album Normale. Banale. Maiale. assieme a Fabrizio Chiapello, dello studio Transeuropa di Torino, in qualità di produttore artistico: dopo circa un anno di lavoro l'album è finito e la band è pronta è presentarlo in tutta Italia.

AdamSmith make music. That’s it.

Marco : The Voice, Guitar, telephone
Anselmo : Bass Guitar, Voice, Fontain pen
Frank: Drums, Cigars

https://www.facebook.com/pages/Adam-Smith/136143286463344

Scroll Up