Lo stile sarà sempre il nostro ma il contatto diretto col pubblico darà ancor più verve all’evento. Le puntate saranno anche poi trasmesse su Radio Gibson Music. Non mancare!
Ecco il comunicato stampa delle serate nelle quali l’Urban The Best presenterà e intervisterà durante i concerti le band selezionate dalla redazione del Resetfestival di Torino.
Torna il One two three rec al Lab, lo studio di registrazione aperto al pubblico della musica torinese!
SI INAUGURA DOMENICA 15 MAGGIO
Tutte le domeniche durante l’aperitivo nel dehors del Lab di Piazza Vittorio, sarà possibile assistere alle recording session unplugged di alcuni degli artisti più in vista del panorama underground ed indipendente torinese selezionati dalla direzione artistica di _resetfestival.
Quest’anno le serate saranno arricchite dalla presenza di RADIO GIBSON MUSIC, una delle web radio più in vista del panorama italiano. Le differite dell’esibizioni verranno trasmesse in radio da Vertigo che sarà presente ogni domenica per intervistare le bands!
Sempre presenti anche i fotografi di LIVINPICS, ormai rivelatisi veri e propri “addetti ai lavori” della musica torinese, pronti a cogliere con i loro scatti i momenti migliori delle esibizioni.
Una fitta programmazione nelle settimane con i Drum Liber, Pablo e il Mare, Nadàr Solo, Fouffa Project, Macs Inghio, il Dubbio di Davide, i Mon-key’s. Ma non solo torinesi, Domenica 12 giugno avremo il piacere di ospitare i romani Eva mon Amour grande formazione versatile ed attiva sulla scena underground.