enrico_Esma

Enrico Esma

Ardore e Candore.
Canzoni che nascono dal Cuore per arrivare al Cuore della Gente.Musiche vivide, ipnotiche e naturali. Niente di artificiale, vera e pura intensità.

La Musica come percorso interiore che diventa uno strumento dotato di una ‘funzione sociale’, utile a tutta la Collettività che ne usufruisce. E’ questa l’idea dietro cui si fonda il Progetto e l’Album “Un Altro Giorno”.

Un Altro Giorno c’è ogni mattino in cui rinasce il Sole. E’ per tutti, buoni o cattivi. Un Nuovo Giorno puoi viverlo con addosso la paura e non apprezzandolo, oppure godendotelo fino in fondo, giocando e sorridendo. Così è nella vita, se sei in grado di comprendere la tua funzione ed il tuo vero cammino stai giocando per vincere, per raggiungere quella luce in fondo al tunnel dell’egoismo, per salire con le ali della Felicità.

Un NUOVO MONDO sta arrivando. Una Nuova Epoca, una Nuova Umanità sono alle porte. Devi scegliere fra Amore o paura. Puoi scegliere, disegna e chiedi come vuoi che sia il tuo Futuro. Il Meglio della Vita è GRATIS, trova la Bellezza, fai ciò che ti piace perché il Tempo è ARTE.

“Un Altro Giorno” è un UOMO NUOVO, 
perchè SIAMO NOI IL FUTURO, siamo noi la GENERAZIONE 2.0.
“Un Altro Giorno” è Veicolo di Musica come connessione all’Estasi e all’Armonia.
“Un Altro Giorno” è Amore, Libertà ed Ironia.
“Un Altro Giorno” è Cantare ed immergersi nella totalità d’ogni cosa.
“Un Altro Giorno” è Costruire una realtà migliore, spontanea. 
“Un Altro Giorno” è un’Arcobaleno emozionale rivolto all’ascoltatore,
tante luci quante le anime che ne prendono parte.

Scroll Up