Musica Incolta sarà la nuova edizione del _resetfestival che animerà Torino dall’11 al 14 settembre 2013: protagonista la musica emergente come germoglio non ancora colto, pianta selvatica, vergine ai compromessi e ai sistemi di mero business.
Nella piena crisi della musica dove i grandi eventi musicali continuano a scomparire, il _resetfestival cresce per un'edizione di 4 giorni in cui la musica sarà centro e forza propulsiva. Forte della sua storia – in 5 anni ha dato voce ad oltre 400 band e ha coinvolto circa 20 mila persone ogni anno – e del successo dell'edizione 2012 con i concerti dei tre palchi di Piazza Vittorio, gli house concert nell'insolita cornice del cortile della Fondazione Accorsi, i decibel e l'innovazione dei dj set e live set del Bunker e i workshop con gli addetti ai lavori della musica, il _reset festeggia il primo lustro come più grande festival di musica emergente in Italia, l'unico festival nel suo genere che non cede alle lusinghe del mainstream e crea lo spazio, i mezzi e un tempo dedicato ad artisti e progetti emergenti.
Musicisti, addetti ai lavori, fotografi, videomakers, cantautori, dj's, giornalisti, produttori, tecnici, appassionati… ogni anno si uniscono per dare vita al festival dedicato alla musica emergente italiana.
In 5 anni di storia ciò che ha caratterizzato il _resetfestival è sempre stata l'attiva partecipazione da parte di tutti i soggetti che ne hanno preso parte!
In partnership con Musicraiser quest'anno diamo vita ad una campagna di crowdfunding, che, oltre a dare un sostegno concreto all'evento, crea un rapporto di scambio "live" con ogni singolo supporter, grazie al quale sarà possibile entrare dentro il festival, condividere con gli artisti i momenti di backstage e prender parte attivamente alla scena emergente italiana. Seguici su #partecipare
__________
COME CANDIDARSI
Compila il form di registrazione sul sito soundaymusic.com carica i tuoi brani, completa la bio e indica i tuoi link. Sarai contattato dallo Staff di _resetfestival se tu o la tua band sarete stati scelti per partecipare all’edizione 2013. La partecipazione è aperta a tutti, purché maggiorenni, e l’organizzazione non si farà carico di rimborsi spese o cachet.
Vuoi maggiori informazioni? Vai a Regolamento.
www.resetfestival.it
info@reset.to.it