Dopo quattro anni di assenza, tornano i Mon-key's con un disco nuovo di zecca, un neo componente alla chitarra e ai suoni elettronici…e un segretissimo release party!
Si chiama Ultimo il nuovo lavoro della band che verrà presentato il 4 aprile, trasportando – letteralmente – il proprio pubblico in una location misteriosa.
Un titolo ironico che rappresenta sia l'ultima creazione in studio dopo il successo improvviso e inaspettato del primo EP ufficiale E se fosse normale (2010), ma anche un'esorcizzazione tipica di tutti i musicisti ovvero la paura di dover appendere lo strumento al chiodo e abbandonare le proprie passioni.
L'album contiene una tracklist che trasuda una certa rabbia, una voglia di rivalsa contemporanea e parallela ai problemi sociali che attanagliano la società odierna – lo si intuisce già dal titolo del singolo di lancio “Equitalia” – e che verrà presentata ufficialmente durante il secret show del 4 aprile.
Mancano ancora pochi posti per poter partecipare al live!
Per prenotarsi e godere in anteprima “Ultimo” basta seguire le istruzioni segnalate qui: http://www.facebook.com/MKSofficialpage