Il viaggio alla scoperta della musica emergente targato Urban The Best è in continuo movimento

Il viaggio alla scoperta della migliore musica emergente nazionale di Urban The Best non si ferma mai!!!

Grazie al nostro modo di comunicare attraverso le diverse forme del web siamo riusciti a conoscere e a promuovere numerosi artisti, alcuni emergenti al primo stadio mentre altri con già una solida carriera alle spalle.

Fondamentali sono state le nostre iniziative mediante il mezzo radiofonico:

tramite Radio M**Bun e la proposta di "Dalla alla Radio" siamo riusciti a inserire nel catalogo musicale e in rotazione tantissimi e validissimi musicisti piemontesi; mentre continuano imperterrite le numerose interviste a numerosi artisti su tutto il suolo nazionale per Radio Gibson.

Oltre agli appuntamenti settimanali con il nostro format #4amici – presente su entrambe le radio – dove approfondiamo sempre la conoscenza di band attraverso interviste e showcase acustici, quest'anno siamo stati presenti a numerosi festival ed eventi live, sempre pronti a farvi scoprire le "nuove chicche" della migliore scena emergente italiana.

Urban The Best è una "macchina in continuo movimento" per farvi conoscere i protagonisti di quella categoria musicale che noi consideriamo "di nicchia"…e non smetteremo di farlo 😉

 

Scroll Up