{youtube}HHv1uoOCFkw{/youtube}
Abbiamo incontrato ed intervistato i Nadàr Solo proprio qualche giorno prima del loro release party al Cap10100 – che per la cronaca, è stato una bomba – pronti per regalarvi qualche anticipazione sul loro ultimo lavoro: “Fame“.
Grazie alla disponibilità della sala di registrazione Maison Musique di Rivoli, i Nadàr Solo hanno inaugurato la puntata di #4amici con quattro brani live, uno di seguito all’altro, e soprattutto in versione elettrica, dandoci modo di assaporare la grinta e la professionalità che fuoriesce da questo nuovo album.
In Fame – e come potete sentire dal podcast sottostante – si possono ritrovare sonorità graffianti e melodie che ti entrano immediatamente in testa, arrangiate dal chitarrista Federico Putilli , mischiate dalla delicatezza dei brani scritti e interpretati dalla voce di Matteo De Simone e ad un drumming deciso ed energico di Alessio Sanfilippo.
Un album che tratta di temi particolari, tra i quali le malattie psicosomatiche o caratteristiche esistenziali e sociali, trainati però da una sonorità che affabula.
Si è parlato inoltre dei progetti futuri, di importanti collaborazioni – in primis quella con Il Teatro degli Orrori – e su come ognuno dei membri della band sia cresciuto molto professionalmente nell’ultimo periodo.
Non vi resta che farvi travolgere dal rock introspettivo dei tre ragazzi torinesi!
Ascolta il podcast:
Akai
{youtube}SR97fJzg8Y0{/youtube}
Non volevo
{youtube}yjxi0YwaeBM{/youtube}
Cara madre
{youtube}9uE2Fj59blY{/youtube}
Ricca Provincia
{youtube}d-W6b3yxe1Q{/youtube}