GOOD_FOR_ONE_DAY_foto_1

Good For One Day

                                          Ascolta l’intervista dell’Urban The Best:

{mp3remote}http://94.23.109.143/mp3/intervista.Good.For.One.Day.mp3{/mp3remote} 

Il progetto GOOD FOR ONE DAY nasce a Vicenza nel 2007, da 5 amici accomunati da una stessa passione : la musica! Nei due anni successivi la band si esibisce dal vivo in diverse città promuovendo il proprio demo autoprodotto di 5 pezzi. Finalmente, nel maggio del 2009 la band decide di tradurre le esperienze accumulate fino a quel momento incidendo il primo full-lenght, registrato presso il RAPTOR SUTDIO di Vicenza. La realizzazione dell’album vede alcune prestigiose collaborazioni alla produzione, come quella di Matteo “Ciube” Tabacco (Dufresne, Argetti, Only For Us,..) e di Chris Dowhan (Oh Sleeper, Haste The Day, August Burns Red, Paramore) giunto per l’occasione in Italia direttamente dal Planet Red Studios di Richmond, Virginia. Il disco, disponibile dal 19 febbraio 2010, verrà pubblicato sotto l’etichetta lodigiana INDEED! RECORDS, e sarà anticipato dall’uscita del video tratto dal singolo “Nucleo” diretto da Luca Dal Lago (Dufresne, Argetti, Slowmotion Apocalypse).
“Blizzard” è il secondo brano tratto da “A Story Never Told”, album di debutto del gruppo veneto, un concentrato di pezzi rock e post-hc che unisce in un connubio perfetto forza, rabbia e melodia, uscito nel febbraio dello scorso anno e registrato e prodotto da Chris Dowhan (Paramore..) e Matteo Tabacco (Dufresne..).
Durante questo periodo i cinque ragazzi hanno avuto modo di crescere costantemente all’interno del panorama del rock alternativo italiano e venire a far parte dei nomi emergenti di spicco della fiorente scena vicentina. Hanno suonato sui palchi del Ferrock Festival e del Rock Your Weekend a Vicenza e sono arrivati a girare il video di questo nuovo singolo con il regista statunitense Blake Farber, già regista per artisti di altissimo livello e fama del calibro ad esempio di Alicia Keys. 

Scroll Up