Pia Tuccitto inaugura la nuova stagione di #4amici

Lunedì 3 novembre è ri-iniziata la nuova stagione all'insegna della nuova musica italiana: è tornato on air #4amici, il format dedicato alla musica live targato Urban The Best.

Quale miglior modo di cominciare una ricca serie di appuntamenti musicali se non con del sano rock'n'roll?!

Ospite della serate infatti è stata Pia Tuccitto: cantautrice, compositrice, polistrumentista e soprattutto un'anima rock.

 

Grinta, simpatia, solarità e tanta umiltà sono le qualità di questa artista che trapelano dalla chiacchierata ai nostri microfoni. Pia Tuccitto vanta un curriculum artistico stellare, costellato da tante importanti collaborazioni (in primis su tutte quella con Vasco Rossi, considerato dalla rocker come una figura paterna per la sua carriera, Patty Pravo e Irene Grandi) e presenze su palchi importantissimi.

Ma oltre ai tanti curiosissimi e sfiziosi aneddoti da lei raccontatoci - che se ve li siete persi, potete gustarveli ascoltando il podcast sottostante insieme alla versione originale di "E..." - Pia ci ha parlato anche dei nuovi lavori, soprattutto di "My radio", canzone che racconta del suo amore per il mezzo radiofonico e di come intende sviluppare i suoi progetti futuri.

Non vi resta che (ri)ascoltare la puntata d'esordio della nuova stagione di #4amici per immergervi nelle calde atmosfere rock di Pia Tuccitto: