I Nadàr Solo presentano il loro ultimo album: "Fame"

 

Abbiamo incontrato ed intervistato i Nadàr Solo proprio qualche giorno prima del loro release party al Cap10100 - che per la cronaca, è stato una bomba - pronti per regalarvi qualche anticipazione sul loro ultimo lavoro: "Fame".

Grazie alla disponibilità della sala di registrazione Maison Musique di Rivoli, i Nadàr Solo hanno inaugurato la puntata di #4amici con quattro brani live, uno di seguito all'altro, e soprattutto in versione elettrica, dandoci modo di assaporare la grinta e la professionalità che fuoriesce da questo nuovo album.

 

 

In Fame - e come potete sentire dal podcast sottostante - si possono ritrovare sonorità graffianti e melodie che ti entrano immediatamente in testa, arrangiate dal chitarrista Federico Putilli , mischiate dalla delicatezza dei brani scritti e interpretati dalla voce di Matteo De Simone e ad un drumming deciso ed energico di Alessio Sanfilippo. 

Un album che tratta di temi particolari, tra i quali le malattie psicosomatiche o caratteristiche esistenziali e sociali, trainati però da una sonorità che affabula.

 

 

Si è parlato inoltre dei progetti futuri, di importanti collaborazioni - in primis quella con Il Teatro degli Orrori - e su come ognuno dei membri della band sia cresciuto molto professionalmente nell'ultimo periodo.

Non vi resta che farvi travolgere dal rock introspettivo dei tre ragazzi torinesi!

 

 

Ascolta il podcast:

utb

Akai

 

Non volevo

Cara madre

{youtube}9uE2Fj59blY{/youtube}

Ricca Provincia

{youtube}d-W6b3yxe1Q{/youtube}