NEJA - Ospite a #4amici, presenta il nuovo singolo "The Sign"

NEJA ospite a #4amici

Torna sulle scene la regina della musica dance...con un singolo nuovo e tutta un'altra veste musicale!

Martedì 20 gennaio, sulle doppie frequenze di Radio M**Bun e Radio Gibson Music, avremo come ospite Neja che presenterà "The Sign", singolo che esplora una nuova sfaccettatura della cantante rispetto al genere che la portò al successo.

 

Sul nuovo pezzo Neja afferma "...Quando Andrea Granitzio, il compositore di questo brano, me lo fece sentire per la prima volta, mi innamorai della melodia e del testo.

L'idea di fare un percorso inverso a quello solito, ossia passare da un brano essenziale e "puro", piano e voce per poi cercare dei remixers dance, mi ha convinta a fare questo passo. The sign significa per me scegliere, con ancora più determinazione, di abbracciare questo percorso nel mondo pop-jazz, senza abbandonare del tutto quello che mi ha fatta apprezzare dal largo pubblico

La svolta in chiave acustica è avvenuta diversi anni fa con il progetto Acousticlub, poi sushi club 133 e infine Neja vu. Mi sto addentrando sempre con più piacere in questo mondo che rappresenta sempre di più le mie esigenze di artista e donna..."

Non vi resta che segnarvi l'appuntamento di #4amici di questa settimana - dalle ore 21:00 - per avere l'esclusivo privilegio di poter ascoltare prima di tutti il nuovo lavoro di Neja live!!!