Daniele Celona in acoustic per #4amici

Daniele Celona

Daniele Celona, torinese con origini sarde e siciliane, appartiene alla categoria dei cantautori che utilizzano le canzoni come una sorta di personale terapia, con l'esigenza di sezionare determinate dinamiche collettive, di comprendere e denunciare derive e storture della realtà in cui viviamo.

 

Martedì 27 gennaio, alle ore 21:30, Il giovane artista sarà nostro ospite all'interno di #4amici, in co-diretta streaming su Radio M**Bun e Radio Gibson Music!

Non perdetevi l'occasione di ascoltare l'intervista al cantautore e qualche anticipazione acustica di "Amantide Atlantide", il nuovo album in uscita il 3 febbraio per NøeveRecords e Sony Music.

E' anche un'ottima occasione per ascoltare il nuovo singolo "La Colpa", canzone che anticipa questo nuovo disco composto da un'analisi schietta, un bilancio senza retorica, un affresco di storie di personaggi fragili, a volte rassegnati a volte rabbiosi, a volte indifesi a volte indifendibili, immersi in una società schizzata, intessuta da rapporti tesi e da maschere da indossare.

Non vi resta che segnarvi la data e sintonizzarvi sulle nostre frequenze web!