"Noi adulti" il nuovo video virale degli Eugenio In Via Di Gioia

Si intitola “Noi adulti” il nuovo videoclip degli Eugenio In Via di Gioia: che ancora una volta hanno saputo sfruttare le potenzialità del web, dando vita ad una vera e propria iniziativa virale!

Il videoclip infatti ha coinvolto i sempre più numerosi fan della formazione torinese e in meno di due settimane ha generato oltre 30.000 visualizzazioni su facebook e centinaia di condivisioni.

La giovane band ha chiesto ai propri fans di filmare l’interpretazione del brano in compagnia del proprio animale domestico, coinvolgendoli successivamente in un flash mob nella via principale del capoluogo piemontese.

Tutti i video ricevuti sono stati montati assieme a quello del flashmob e di alcuni spezzoni comici interpretati dalla band stessa con una grafica legata al tema di Facebook, il social network su cui gli Eugenio In Via di Gioia hanno raggiunto oltre 11.000 fan (di cui 8000 solo nell’ultimo anno).

Il videoclip è subito diventato virale, anche grazie al tema trattato, ovvero quello del “Cane su Facebook”, e ha generato centinaia di condivisioni e commenti.

Maggiori info: https://www.facebook.com/EugenioInViaDiGioia

Amici di viaggio