INRI FEST 2013 il 6/7 dicembre al Cap10100 con i Linea77, Levante, Bianco, i Monaci del Surf, Ila Rosso...

INRIFEST

6-7 DICEMBRE

UN WEEKEND DELLA MADONNA!

Di scena al CAP 10100 di Torino il nuovo appuntamento con la musica organizzato dalla label torinese INRI.

 

Ascolta l'intervista a Davide Pavanello dei Linea 77, estratta dalla puntata di #4amici.

 

Evento ufficiale su facebook

 

Dopo aver festeggiato la Santa Pasqua nel 2012, INRI torna a santificare una nuova festa: l'Immacolata Concezione. E lo fa a suo modo, celebrando con un festival il proprio roster in una due giorni ricca di musica presso il CAP 10100 sito a Torino in via Moncalieri 18.

Il 6 e il 7 Dicembresi assisterà a partire dalle ore 21 a una vera e propria messa laica a suon di musica e arte.

 

L'evento targato INRI, ingresso ad offerta libera, prevede:

Venerdì 6Linea 77, una delle più importanti band alternative rock italiane; la stessa sera ci sarà spazio anche per l'acid surf dei Monaci Del Surf, l'esordio dei Cibo (che presentano in anteprima il loro debut album), le distorsioni hardcore dei Titor e le evocative visioni cinematiche de I Treni All'Alba; a seguire il dj set di Aladyn.

Sabato 7sarà l'occasione giusta per ascoltare il cantautorato di Bianco e di  Levante, l'hard blues di The Cyborgs e il pop colto di Ila Rosso, con un dj set d'eccezione ad opera dei Foxhound.

    

 

INRIFEST è anche l'occasione scelta da Deezer per inaugurare il progetto "Deezer Indie Live", la nuova sezione della famosa piattaforma straming dove gustare in pillole live i migliori eventi della musica indipendente.

Festival non significa solo concerti ma anche arte e impegno sociale. Ospiti della due giorni saranno infatti il collettivo de I Quattro Del Trio, veri maestri della costumistica teatrale, Alessia Minuto con la sua nuova mostra di illustrazione "siete bellissime" e lo street artist Michele Guidarini, con la sua estetica visionaria a cavallo tra dark e punk rivistata in chiave urbana. Inoltre l'associazione culturale ME.LA e Libera, eccellenza italiana a sostegno della cultura della legalità.

 

Per chi aderirà all'evento in rete sin da subito, inserendo in un apposito campo la propria mail, ci sarà la possibilità di scaricare a giorni cadenzati alcuni dei dischi INRI in catalogo: la prima release ad essere regalata sarà lo split tra I Monaci Del Surf e i Bradipos IV.

 

Le premesse per continuare a credere nella musica ci sono ancora tutte.

INFORMAZIONI: http://inritorino.com/inrifest | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

          

Amici di viaggio