Niccolò Fabi: da maggio live con una giovane band per il suo nuovo tour

on .

news niccolòfabi

Uscirà il 22 aprile “Una somma di piccole cose”, il nuovo disco di Niccolò Fabi!

Anticipato dai brani “Una somma di Piccole cose” e “Ha perso la città”, il nuovo disco verrà raccontato dal cantautore romano nelle Feltrinelli delle principali città italiane, partendo proprio dalla capitale.

Nei mesi di maggio e luglio, il nuovo disco verrà presentato live da Niccolò Fabi che, per l’occasione, ha fatto la scelta significativa di essere accompagnato sul palco dal giovane cantautore torinese ALBERTO BIANCO e dalla sua band, formata dai musicisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia, Matteo Giai, dopo averli ascoltati dal vivo in un locale.


«La musica che sostiene altra musica e insieme libertà e speranza - così racconta sui suoi canali social Niccolo Fabi - La speranza di un giovane musicista che suona in un piccolo locale dando tutto se stesso e magari tra il pubblico c'è qualcuno che a sua insaputa è lì per lui e gli cambia la vita. Non credo di poter cambiare la vita di nessuno. Ma di alimentare una speranza questo sì. L'emergente e l'emerso e la loro reciproca possibilità di aiutarsi a migliorare».

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Bianco e a tutta la band!

Maggiori info: http://www.niccolofabi.it/

Amici di viaggio