Premio Urban The Best al Moov Contest 2016

on .

moov contest e1455292589402

Sta per tornare Moov Contest, il concorso dedicato ai talenti della nuova musica italiana...e per questa seconda edizione ci saremo anche noi!

Grazie al connubio dell’etichetta discografica MOOV e all'ISCREAM FESTIVAL, il MOOV CONTEST 2016 arriva alla sua seconda edizione ed è rivolto alle nuove leve della musica: il concorso è aperto a singoli over 18 e a gruppi musicali composti per almeno il 50% da over 18, selezionati per un’esibizione live di 15 minuti, di brani inediti appartenenti a qualsiasi genere musicale.

Caratteristica importante di questa manifestazione è la gratuità sia dell'iscrizione che della partecipazione, ma soprattutto i premi:

il vincitore si aggiudicherà la possibilità di suonare all’Iscream Festival, ormai importante appuntamento live estivo del territorio piemontese. Ci saranno inoltre il Premio Urban The Best che vedrà la partecipazione a una puntata su Radio M*Bun e Gibson del nostro format #4amici e per finire il Premio Transeuropa, ossia la registrazione di un singolo presso il Transeuropa Recording Studio di Torino. 

La finale del MoovContest 2016 si terrà il 20 Maggio al CAP10100 di Torino.

Dopo le esibizioni dei partecipanti in gara, saliranno sul palco in concerto i Twee, i vincitori assoluti dell’edizione 2015 di MOOV Contest, mentre a fare gli onori di casa MOOV saranno due cantautori di tutto rispetto, Bea Zanin e Diego Perrone, impegnati a condurre l’appassionante serata finale del contest e che per l’occasione si esibiranno in concerto.

Per maggiori info: http://www.moovthemusic.com/moov-contest/

Partecipa all'evento su Facebook

Amici di viaggio