Dopo 4 giorni di anteprima esclusiva per MTV New Generation esce oggi Luna, il nuovo singolo di Nicola Martini.
Il cantautore torinese, entrato nel roster MTV New Generation Campus grazie al primo singolo Temi il Tempo, si occupa nuovamente della regia del videoclip che vede la partecipazione di Roberto Ruberti, personaggio televisivo.
{youtube}AXD6kv1BeSo&feature=youtu.be{/youtube}
“Luna” è il mio secondo singolo. Dopo aver fatto sfidare un bambino e il Mostro del Tempo, ho scoperto il Venditore di Sogni. O almeno, l’ho visto. Lui è abituato a stare da solo: quella presenza che di punto in bianco è capace di distruggere e ricostruire. Di ricordarci che non c’è niente di troppo lontano.»
Dopo più di 50 live nel primo anno di attività e dopo aver condiviso il palco con numerosi artisti tra cui Massimo Volume, Tre Allegri Ragazzi Morti, Brunori Sas e Marta sui tubi, Nicola Martini ha pubblicato il suo primo singolo “Temi il tempo”, prodotto da 211dB, la fucina di artisti dello sPAZIO211 di Torino. Proprio grazie a “Temi il tempo”, è stato selezionato per partecipare al MTV New Generation Campus. Nel frattempo a sPAZIO211 procedono le registrazioni del primo LP la cui uscita è prevista il prossimo autunno.
Per maggiori info: http://www.nicolamartini.com/luna/