Niccolò Fabi: da maggio live con una giovane band per il suo nuovo tour

Uscirà il 22 aprile “Una somma di piccole cose”, il nuovo disco di Niccolò Fabi!

Anticipato dai brani “Una somma di Piccole cose” e “Ha perso la città”, il nuovo disco verrà raccontato dal cantautore romano nelle Feltrinelli delle principali città italiane, partendo proprio dalla capitale.

Nei mesi di maggio e luglio, il nuovo disco verrà presentato live da Niccolò Fabi che, per l’occasione, ha fatto la scelta significativa di essere accompagnato sul palco dal giovane cantautore torinese ALBERTO BIANCO e dalla sua band, formata dai musicisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia, Matteo Giai, dopo averli ascoltati dal vivo in un locale.

«La musica che sostiene altra musica e insieme libertà e speranza – così racconta sui suoi canali social Niccolo Fabi – La speranza di un giovane musicista che suona in un piccolo locale dando tutto se stesso e magari tra il pubblico c’è qualcuno che a sua insaputa è lì per lui e gli cambia la vita. Non credo di poter cambiare la vita di nessuno. Ma di alimentare una speranza questo sì. L’emergente e l’emerso e la loro reciproca possibilità di aiutarsi a migliorare».

Facciamo un grosso in bocca al lupo a Bianco e a tutta la band!

Maggiori info: http://www.niccolofabi.it/

Scroll Up