Hai tempo fino al 30 novembre per dare il tuo contributo alla 1a Compilation di Plindo, un progetto innovativo che dà valore alla tua coscienza musicale e a tanta musica di qualità, tutta da scoprire.
I brani più votati entreranno a far parte della compilation “Free to be downloaded” di Plindo, disponibile da dicembre in free downlaod sul proprio sito e in quelli dei Partner dell’iniziativa. Non solo! Potrai ritirare la tua copia del Cd ad uno dei prossimi eventi Plindo.
Per votare basta connettersi alla pagina www.plindo.com/vota-la-tua-band-preferita e cliccare MI PIACE sull’artista/band prescelto! Condividi con i tuoi amici la pagina Facebook e Twitter della tua canzone preferita!
Le strade sono molte e molto spesso già battute, quando si tratta di promuoversi e si ha anche a disposizione qualche strumento sul web. Ma come fare la differenza ed essere laddove conta davvero?
PLINDO.COM è il portale dedicato alla promozione in primo piano di musica di qualità, che ha dato vita al progetto di questa Compilation: selezionare 40 artisti/band (genere dal pop al rock) da sottoporre direttamente alle votazioni online del pubblico.
L’iniziativa è in collaborazione con SOUNDAY MUSIC, promossa da AMO LA MUSICA e sponsorizzata dal MEI – Meeting Etichette Indipendenti.
Partecipare è facile e gratuito e significa:
• grande visibilità per il tuo progetto musicale in tutto il periodo delle votazioni online
• massima condivisione dell’iniziativa a cura di tutti i Partner coinvolti
• essere riconosciuti con il tuo progetto musicale all’interno di un contesto di qualità
• avvicinarsi a grandi realtà professionali a sostegno della musica indipendente, che
da sempre la seguono, cercano di motivarla e promuoverla con serietà e
dedizione.
info@headstudiorecords.com