Locandina-UGI_v02

28.12.2012 Concerto e Compilation per U.G.I. – Live For Life

SCARICA LA COMPILATION di LIVE for LIFE

Venerdì 28 dicembre si terrà presso gli ambienti del Teatro Juvarra, in via Juvarra 15c a Torino, il concerto gratuito Live for life legato alla raccolta di fondi per l’U.G.I. Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini. www.ugi-torino.it

A scendere in campo è il movimento che ruota intorno alla musica emergente di Torino, che presenta un format da non perdere: a salire sul palco saranno alcuni tra i migliori gruppi di musica emergente, che si esibiranno in una maratona no stop di 4 ore dove il traguardo è raccogliere il maggior numero di offerte e donazioni.
Un evento unico nel suo genere che vede lavorare insieme alcune delle più importanti realtà culturali della città, prime fra tutte l’associazione Pepper Music e l’Associazione Culturale Verve che da anni operano nella promozione della musica emergente ottenendo grandi risultati e consensi.
A presentare la manifestazione sarà l'Urban The Best con approfondimenti ed interviste.
Partner della manifestazione LIVE FOR LIFE sono anche Radio M**BUN, Officine Brand e Engovers.
Ma la vera perla sarà la compilation prodotta dall’etichetta discografica Sounday scaricabile gratuitamente dal sito http://www.soundaymusic.com/ugicompilation con possibilità di contribuire economicamente in forma libera, i proventi andranno direttamente all'U.G.I.
 
La scaletta della serata è la seguente:
10135
Italian Breakfast
Luciano De Blasi e i Sui Generis
Diverba
Bigger Band
L'INTERO INCASSO SARA' DEVOLUTO INTERAMENTE ALL'U.G.I.
 
Live for Life
un momento di musica e passione per la vita

 

Scroll Up